Quotidiani
Settimanali
Periodici
Audiovisivi
Internet
RadioVerona.it

Notevole rilievo è stato dato alla trasmissione Diretta Sport : anche in tal caso si possono ascoltare le voci di Simone Antolini e Roberto Puliero per seguire la cronaca della partita della squadra del cuore.

Ma il sito offre anche mille altre opportunità: ampio spazio viene riservato agli spettacoli e in particolare alla musica, e anche in tal caso cliccando «Radio Verona live» si possono «vedere» direttamente le principali classifiche.

Lo stesso vale per il settore dell’informazione: non solo compaiono nel palinsesto le «ultime notizie», cioè le informazioni più importanti dell’ultimo giornale radio, ma è anche possibile sentire la registrazione dell’ultimo giornale radio (non sempre ci si può sintonizzare sulla radio al momento giusto), così come si possono ritrovare interviste o altri dibattiti particolarmente interessanti dei giorni precedenti. E poi, naturalmente, si può dire la propria idea.

Cliccando «Live», ecco che compare un semplice box: scegliete la trasmissione, mettete il nome e componete il testo del vostro intervento. Il conduttore vi risponderà in diretta. Lo stesso si può fare con la dedica delle canzoni.

 
PubliAdige Società unipersonale a r.l. – P.IVA e C.F. 01651350231
Soggetta a direzione e coordinamento di Società Athesis s.p.a. P.IVA e C.F. 00213960230
Corso Porta Nuova, 67 – I-37122 Verona
REA VR-188626 – Cap. Soc. I.V. 870.000,00 Euro
© 2019 Tutti i diritti riservati
Informazioni sulla privacy