Sabato 9 Aprile nuovo numero di ARCH+ in edicola con il giornale BRESCIA OGGI

Sabato 9 Aprile nuovo numero di ARCH+ in edicola con il giornale BRESCIA OGGI
«Arch+» è un magazine trimestrale distribuito con il quotidiano Bresciaoggi. Come è facile intuire dal nome, parla di architettura. Soprattutto, ma non solo. Il magazine, in carta patinata, spazia infatti nei progetti bresciani di Ieri, Oggi e Domani, in una sorta di  «viaggio nel tempo» dell’architettura e dell’urbanistica. Pagine che sottolineano il valore dei progettisti bresciani attraverso le sezioni «Man at work» e «Out site». E ancora: gli sviluppi  dell’architettura e del design nelle pagine dedicate al «Techno» piuttosto che all’«Ecosostenibile». Ma anche i «Project», ovvero l’eccellenza bresciana, spaziando in tutti i campi, dall’ideazione al progetto finito.
 E  poi tante rubriche: dal Cult al Cartoonist (con il primo fumetto tutto bresciano, dagli autori all’ambientazione), per finire con «Fatti e persone» in giro per il mondo e uno «Scatto d’artista».
«Arch+» intende avvicinarsi ad un mondo al quale, dal punto di vista editoriale locale, è stata data finora poca attenzione. Un nuovo strumento di lavoro e di approfondimento, oltre che di piacevole lettura

 
PubliAdige Società unipersonale a r.l. – P.IVA e C.F. 01651350231
Soggetta a direzione e coordinamento di Società Athesis s.p.a. P.IVA e C.F. 00213960230
Corso Porta Nuova, 67 – I-37122 Verona
REA VR-188626 – Cap. Soc. I.V. 870.000,00 Euro
© 2017 Tutti i diritti riservati
Privacy policy