La storia del gruppo
Le nostre attività
Organismo di vigilanza e codice etico
Organismo di vigilanza e codice etico

PUBLIADIGE S.r.L.. con delibera consiliare del giorno 06 ottobre 2016 ha provveduto ad adottare il Modello Organizzativo ex D.Lgs 231/01 per la prevenzione della responsabilità degli enti e, ai sensi dell'art. 6 del medesimo decreto, con la medesima delibera consiliare, ha provveduto a nominare l'Organismo di Vigilanza nella persona del dott. Gianluca Tinazzi. Compito dell'Organismo, ricordiamo, è quello di vigilare sul funzionamento e osservanza del Modello Organizzativo e del Codice Etico adottati dalla Società, allo scopo di prevenire la commissione dei reati contemplati dal D.Lgs. 231/01.

Il Modello Organizzativo prevede altresì la possibilità che tutti coloro che vengano a conoscenza di informazioni relative alla commissione di reati o di fatti e/o comportamenti non conformi alle regole di condotta elaborate da Publiadige S.r.l. ai sensi del D.Lgs. 231/01, possano effettuare segnalazioni spontanee all'Organismo di Vigilanza, preferibilmente utilizzando l'indirizzo di posta elettronica dell'Organismo odvpubliadige@gruppoathesis.it .

Si precisa che al suindicato indirizzo dovranno essere inviate soltanto segnalazioni concernenti sospette violazioni del Modello Organizzativo e/o del Codice Etico della Società debitamente circostanziate. Per garantire la massima riservatezza, tali segnalazioni potranno essere effettuate anche in forma anonima.

Codice etico

 
PubliAdige Società unipersonale a r.l. – P.IVA e C.F. 01651350231
Soggetta a direzione e coordinamento di Società Athesis s.p.a. P.IVA e C.F. 00213960230
Corso Porta Nuova, 67 – I-37122 Verona
REA VR-188626 – Cap. Soc. I.V. 870.000,00 Euro
© 2017 Tutti i diritti riservati
Privacy policy